Ketevan Jorjoliani e Luca Ganci uniscono pittura e musica al Magneti Cowork

Ketevan Jorjoliani e Luca Ganci uniscono pittura e musica al Magneti Cowork

PALERMO – È indubbio che osservare delle opere d’arte con un sottofondo musicale adeguato, favorisca l’immedesimazione e la fascinazione da parte dello spettatore, che può, quindi, usufruirne al meglio.

Sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 19, Corrimano Edizioni organizza una serata ad ingresso gratuito nel Magneti Cowork di Palermo in via Emerico Amari 148. In questa occasione si potranno, infatti, ammirare le pregevoli opere d’arte della pittrice georgiana Ketevan Jorjoliani, cui farà da degno soffondo musicale il sound di Luca Ganci, musicista indipendente della scena palermitana. Ma poiché l’arte si apprezza maggiormente a stomaco pieno, sarà possibile concedersi un aperitivo nello stesso Magneti Cowork.

Ad impreziosire ulteriormente la serata ‘Play Time‘, un libro agenda illustrato dall’artista per Corrimano Edizioni, composto da quattro giorni per foglio, taccuino a fronte e 24 dipinti ispirati a grandi opere della letteratura di tutti i tempi. Dulcis in fundo, un brano di Proust che scorre lungo tutte le pagine.