La sua pancia gonfia, un po’ troppo per la sua età, ha cominciato a destare sospetti alla madre che, una volta visto ciò, l’ha portata dal medico e ha fatto un’agghiacciante scoperta: la bambina di appena 11 anni era incinta già da 22 settimane.
Ma appena i racconti della bambina, hanno cominciato a essere più approfonditi, è venuto fuori che colui che l’aveva messa incinta era un amico di famiglia, di cui la famiglia si fidava ciecamente.
Questa storia è accaduta a Torino dove una bambina di 11 anni è stata messa incinta da un nigeriano 35enne, che la bambina spesso chiamava “zio”.
La bambina, insieme alle sorelle minori e al fratello più grande trascorrono buona parte del loro tempo dagli zii, perché i loro genitori mancano per motivi lavorativi. E proprio dagli zii veniva spesso quest’orco.
Questa terribile storia è iniziata lo scorso anno ed è proseguita fino a prima della scorsa estate. Nei racconti forniti dalla bambina ai poliziotti che si stanno occupando della vicenda, emergono molti particolari. L’uomo l’avrebbe minacciata più volte dicendole che, se avrebbe raccontato tutto ai genitori, non avrebbe più rivisto la madre. Oltre a ciò, sono state messe in risalto le continue insistenze da parte sua.
Lo “zio acquisito” è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e per lui è stata chiesta la custodia cautelare.