Vestiti sporchi di sangue e graffi sui volti: tre ventenni e una minorenne nei guai

Vestiti sporchi di sangue e graffi sui volti: tre ventenni e una minorenne nei guai

MILAZZO – Notte di violenza a Milazzo, dove i carabinieri carabinieri hanno arrestato in fragrante tre ventenni per rissa e lesioni personali e denunciato una minorenne.

Erano da poco passate le tre, quando alcune pattuglie dei carabinieri hanno ricevuto una richiesta di intervento vicino al bar Monkey, nel pieno centro di Milazzo, a causa di una rissa.

I militari hanno raggiunto la via Col. Bertè ma, alla vista delle gazzelle, molti giovani si sono poi dispersi. I carabinieri sono riusciti ugualmente a individuare le persone coinvolte, bloccando due giovani: F. G. di 21 anni e C. A.di 20 anni.

Entrambi i ragazzi, infatti, avevano i vestiti sporchi di sangue e il volto pieno di graffi.

Altri due, invece, dopo aver cercato di nascondersi all’interno del bar Monkey, sono stati visti e raggiunti mentre, con le mani ancora sporche di sangue, tentavano di lavarsi per togliere i segni delle lesioni. Così ,sono stati bloccati, S. E., di 20 anni, in compagnia di una ragazza milazzese minorenne che è stata denunciata.

I tre maggiorenni sono stati condotti in caserma, sottoposti alle cure mediche in quanto oltre a numerose escoriazioni, per uno dei ragazzi, è stato diagnosticato un trauma facciale con la frattura delle ossa nasali.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, i tre sono stati condotti agli arresti domiciliari.

Immagine di repertorio