Scatta un selfie e cade dal secondo piano: 20enne perde la vita. Familiari donano gli organi

Scatta un selfie e cade dal secondo piano: 20enne perde la vita. Familiari donano gli organi

Una ragazza bella e solare, amava la fotografia e i viaggi. Stava per trasferirsi a Londra per studiare ma tutto è finito in un attimo. Toni Kelly, 20enne originaria di Dargaville, in Nuova Zelanda, ha perso la vita cadendo dalla finestra mentre stava scattando un selfie acrobatico.

La ragazza, tanto amata da parenti, amici e concittadini, è caduta dal secondo piano del palazzo in cui abitava. L’impatto è stato mortale: dopo aver sbattuto la testa al suolo i danni cerebrali sono stati irreversibili e non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita.

Su Facebook sono comparsi subito i post degli amici, tra cui alcune righe scritte anche dalla sorella di Toni, Stacey, che ha ringraziato tutti coloro che al momento stanno dando supporto alla famiglia. Anche la zia della ragazza ha affermato che questo è un tremendo momento per la famiglia e descrive la nipote come una ragazza solare, gentile e piena di vita.



La comunità è sotto choc. La famiglia della giovane ha dato il consenso alla donazione di organi e gli amici hanno dato subito inizio ad una raccolta fondi per poter pagare le spese della salma che dovrà essere trasferita fino a Dargaville per il funerale. Al momento si contano oltre 500 donazioni.

Fonte immagine: Leggo.it