PATERNO’ – Non sembrerebbero esserci feriti a seguito dell’incidente stradale verificatosi – poco dopo pranzo – sulla Catania-Paternò, direzione Paternò.
Nello specifico, secondo quanto comunicatoci dai carabinieri di Paternò intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, il sinistro si sarebbe verificato dopo lo svincolo di Piano Tavola, nel comune di Motta Sant’Anastasia. I militari, in queste ore, sarebbero ancora sul posto per verificare quanto accaduto e capire l’esatta dinamica del sinistro. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena, nel quale sarebbero rimaste coinvolte tre auto.
Quello che è certo è che, fortunatamente, non sembrano esserci feriti anche se, sul posto, in via precauzionale, sarebbero intervenuti i sanitari del 118.
A rimetterci, invece, sarebbe certamente la viabilità: diverse le segnalazioni giunte alla nostra redazione di automobilisti impantanati nel traffico. In tilt la circolazione stradale che sembra sia bloccata da circa 40 minuti.
IN AGGIORNAMENTO