CATANIA – Sono giorni d’angoscia quelli che stanno vivendo i parenti e gli amici di Giorgio Calì, il 35enne scomparso a Catania dallo scorso 13 novembre.
A lanciare l’appello dalle colonne social di Facebook, affinché il giovane possa essere ritrovato sano e salvo nel più breve tempo possibile, è la sorella, Martina Calì, che scrive: “Chiunque l’abbia visto o sentito è pregato di chiamare al 3463039189“.
Un appello accorato, condiviso da molti utenti sui social, che si rivolge anche ai parenti più lontani, chiedendo loro di non far trapelare l’accaduto alle nonne del giovane, che sicuramente cadrebbero nello stesso stato d’angoscia che stanno vivendo i suoi familiari.
Giorgio è alto 1,75 e soffre di diabete di tipo 1.
Contattata dalla nostra redazione, la sorella Martina ha dichiarato che Giorgio lavorava in una gastronomia in via Galatioto, zona piazza Duca di Camastra. Il 13 novembre, prima che se ne perdesse ogni traccia, il 35enne si era recato come d’abitudine in quella zona, pur essendo la gastronomia chiusa. È dal momento del pranzo che di lui non si hanno più notizie. Il giorno successivo, infatti, il giovane non si reca al lavoro, e da allora il suo telefono è spento. Il 35enne viveva in casa da solo.