L’Orlandina attesa da Cremona, Griccioli: “Non sarà facile”

L’Orlandina attesa da Cremona, Griccioli: “Non sarà facile”

CAPO D’ORLANDO – L‘Orlandina è pronta alla trasferta contro Cremona, una delle squadre rivelazione del campionato. Ad inizio stagione, i lombardi erano una delle società destinate a lottare per la salvezza, ma con due successi su tre sta dimostrando di avere un buon organico ed un buon gruppo.

Un ottimo biglietto da visita, che mette più di una perplessità al coach dei paladini Giulio Griccioli: “Cercheremo di cominciare la sfida con la stessa intensità con cui abbiamo finito la partita contro Bologna e Roma. Il loro avvio di campionato è al di sopra delle aspettative e sarà una partita impegnativa. Recupereremo Freeman, cosa importante per noi, in attesa di riavere anche Flynn”.

L’Orlandina vuole dare il massimo, anche per mettere al sicuro il prima possibile la salvezza. Il campionato italiano, infatti, riserva tante sorprese, come spiega Dario Hunt: “Mi aspettavo che fosse complicato. Per questo cerco di dare il massimo, il modo migliore per giocare qui è quello di essere un vero professionista”.