Lascia l’amante dopo averla messa incinta, lei per vendetta getta il figlio dal 17esimo piano

Lascia l’amante dopo averla messa incinta, lei per vendetta getta il figlio dal 17esimo piano

Avevano instaurato una relazione extraconiugale ma quando lui ha scoperto che lei era incinta non ha esitato a lasciarla per tornare dalla moglie. E lei, devastata dal dolore per la fine della storia d’amore, ha deciso di gettare dal 17esimo piano del palazzo dove abitava il loro bimbo subito dopo averlo dato alla luce.

È quanto successo nel quartiere di Banglamung, a Pattaya in Thailandia, dove Netchanok Nokyungtong una giovane ragazza di 20 anni ha deciso di uccidere il suo bambino nato da qualche minuto dopo che l’uomo di cui era innamorata, un 4oenne sudcoreano di nome Kim, l’aveva lasciata per tornare da sua moglie dopo aver scoperto la gravidanza della giovane.

Martedì pomeriggio, infatti, la giovane è entrata in travaglio e ha partorito nel bagno del proprio appartamento. Subito dopo ha messo il neonato in un sacchetto di plastica e lo ha gettato dalla finestra della sua abitazione, che si trovava al 17esimo piano di un palazzo.

A lanciare l’allarme è stata una donna che abitava nello stesso palazzo che visto precipitare dall’alto la busta, oltre che i vari passanti che hanno assistito alla tremenda scena. A nulla sono serviti i soccorsi, perché il neonato è morto sul colpo.

Grazie alla supervisione delle telecamere di sicurezza la polizia è riuscita a rintracciare la colpevole che è stata prontamente arrestata.

 

Fonte immagine: Il Mattino.it