Auto prendo fuoco, conducente riesce a darsi alla fuga: paura sulla Strada Statale 113

Auto prendo fuoco, conducente riesce a darsi alla fuga: paura sulla Strada Statale 113

PALERMO – Traffico momentaneamente bloccato sulla Strada Statale 113 “Settentrionale Sicula”. Un’auto ha preso fuoco al 290,000 km, tra Villagrazia di Carini e Cinisi, in provincia del capoluogo siculo.

L’uomo, che viaggiava tranquillamente a bordo della sua utilitaria, è uscito dall’auto a causa della puzza di bruciato che ha cominciato a sentire durante il tragitto. Pochi minuti e l’auto è andata in fiamme.

Si trovano attualmente sul posto gli uomini dell’Anas che stanno cercando di gestire al meglio la viabilità. A domare le fiamme invece, è stata una squadra dei vigili del fuoco che ha finalmente messo una fine alla nuvola di fumo che ha sovrastato il cielo palermitano. Il tempestivo accorgimento del conducente è valso a salvargli la vita. Fortunatamente per lui, non è stato neanche necessario l’intervento di un’ambulanza, l’uomo infatti, ne è uscito completamente illeso.

In seguito a quanto successo, l’Anas ha richiesto la massima prudenza a coloro che nella restante giornata percorreranno la statale.