Grasso, la mancata candidatura per motivi istituzionali: prese distanze dal Pd

Grasso, la mancata candidatura per motivi istituzionali: prese distanze dal Pd

PALERMO – Sono stati motivi di carattere istituzionale quelli che hanno impedito la candidatura alla regione siciliana lo scorso 25 giugno del  presidente del Senato, Pietro Grasso.

A comunicarlo una nota del portavoce del politico, nella quale emerge che imputare al presidente il risultato che sta per emergere, è solo una scusa patetica e non aiuta di certo a riflettere sulla attuale e futura situazione del partito.

Inoltre, alcune dichiarazioni di certi esponenti importanti del Pd sul coraggio dimostrato da Grasso, non fanno altro che confermare i motivi per i quali si è dimesso dal gruppo del Partito Democratico, sottolineando come merito, metodi e contenuti dell’attuale classe dirigente del partito sono molto lontani da quelli dimostrati dal presidente durante la sua carica.

Vi ricordiamo che dalle 7,30 potrete seguire lo spoglio minuto per minuto con la nostra diretta No Stop sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook con le reazioni dei protagonisti, dei giornalisti e dei cittadini siciliani. Daremo anche spazio ai vostri messaggi per interagire in diretta, attraverso il nostro numero WhatsApp: 392 9671565.

La nostra diretta elettorale è realizzata in collaborazione con: