Catania, consuma da FUD ma va via senza pagare: il titolare pubblica le foto del “debitore”

Catania, consuma da FUD ma va via senza pagare: il titolare pubblica le foto del “debitore”

CATANIA – “Complimenti a questo distinto ‘signore’ in giacca che ieri ha visto bene di andare via dal locale senza saldare il conto (34,50€) mentre moglie e figlie (probabilmente inconsapevoli) lo attendevano all’esterno”. Inizia così il post-sfogo di Andrea Graziano, proprietario del noto locale catanese, FUD Bottega Sicula, in via Filomena.

“Non si può dire che abbia usato la diligenza del buon padre di famiglia, ma non spetta a noi entrare nel merito, ci appelliamo però a chiunque riconosca i personaggi o alla famiglia stessa, per fare in modo che questo conto venga pagato, altrimenti saremo costretti a presentare querela nei termini e nei tempi stabiliti dalla legge”, continua amareggiato il titolare.

Dalle sue parole si può benissimo comprendere quanto accaduto ieri. Il signore ritratto nelle immagini – rilevate dalle telecamere di videosorveglianza – ha pensato bene di andare a consumare da FUD per poi decidere di andare via senza pagare il conto. Il tutto per 34,50 euro.

“La prossima volta, se dovesse nuovamente capitare una cosa del genere, non saremo così discreti come in questo caso, leveremo i pallini rossi e chi se ne frega della privacy!”, conclude Graziano. E chissà se nelle prossime ore, il protagonista della vicenda, saldi il debito.

 

Fonte immagine: pagina Facebook “FUD Bottega Sicula – Catania”