PALERMO – Arrestati per rapina aggravata i due giovani palermitani Michele Francesco Biondo, di 21 anni, e Gioacchino Federico, di 24 anni, entrambi pregiudicati.
I due malviventi erano armati quando sabato pomeriggio hanno fatto irruzione all’interno di un supermercato di via Messina Marine e dopo aver minacciato i dipendenti, sono fuggiti con il denaro che era contenuto nella cassa. La polizia di Brancaccio avrebbe notato i due individui che correvano tra i vicoli della cittadina, ma non sono riusciti a fermali.
Da tempo i poliziotti avevano avviato un’attività di indagine e sembra che i due palermitani avessero più volte rapinato lo stesso esercizio commerciale. A confermare la tesi sono stati i video del sistema di videosorveglianza del supermercato che hanno inquadrato i rapinatori accertano la loro identità.
Gli agenti hanno così proceduto alla perquisizione delle abitazioni dove sono stati ritrovati gli abiti utilizzati per compiere le precedenti rapine. I delinquenti sono stati così arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari.