Litiga con l’ex, per ripicca nasconde auto e cane nel bosco

Litiga con l’ex, per ripicca nasconde auto e cane nel bosco

ZAFFERANA ETNEA – La scorsa notte i carabinieri di Zafferana Etnea hanno arrestato in flagrante il 44enne Lucio Patanè, del posto, ritenuto responsabile di violazione dei domiciliari a cui era stato ristretto per il reato di furto.

L’uomo, per vecchi dissapori con la ex convivente e l’ennesima lite avvenuta ieri sera, per ripicca ha sottratto l’auto alla donna, una Audi A4 SW, con all’interno oggetti personali ed un cane di razza “Maltese Toy”, nascondendola in una zona boschiva impervia al solo scopo di non farla ritrovare.

La vittima si è rivolta immediatamente ai carabinieri che, oltre ad arrestare l’autore del reato, che si dichiarava estraneo ai fatti, dopo qualche ora di ricerche sono riusciti a ritrovare l’auto in “Località Sparavita” di Zafferana Etnea, con a bordo il cagnolino visibilmente spaventato ma fortunatamente in buone condizioni di salute. L’animale e l’auto sono stati restituiti alla proprietaria  mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.