Beccati “con le mani nel sacco”  dal proprietario mentre rubano una tonnellata di limoni: arrestati

Beccati “con le mani nel sacco” dal proprietario mentre rubano una tonnellata di limoni: arrestati

FLORIDIA – In contrada Cifali, sono stati colti in flagrante due uomini e una donna con un bottino di quasi una tonnellata di limoni.

Si tratta di Sebastiano Ranno, 30 anni (a sinistra), Davide Miraglia, 25 anni (al centro) e Carmela Paola Forte, 31 anni (a destra), sono tutti floridiani, disoccupati, pregiudicati e non nuovi a questa attività criminosa. Si sarebbero introdotti all’interno del terreno di un’azienda agricola e avrebbero iniziato a raccogliere i preziosi agrumi stipandoli in diversi sacchi di juta.



Tuttavia il proprietario, dopo aver sentito rumori sospetti provenire dalle coltivazioni, si è avvicinato ed ha sorpreso i malfattori “con le mani nel sacco”. A questo punto, i tre soggetti si sono dati alla fuga per le campagne circostanti, ma sono stati bloccati e arrestati poco dopo dai carabinieri, allertati dalla vittima.

La refurtiva sequestrata è stata poi restituita al legittimo proprietario mentre gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive case, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.