Abusano sessualmente di una 25enne e poi la abbandonano in strada: arrestati 3 giovani nel catanese

Abusano sessualmente di una 25enne e poi la abbandonano in strada: arrestati 3 giovani nel catanese

MISTERBIANCO – Ennesimo caso di violenza sessuale su una donna in Sicilia. Questa volta ci troviamo a Misterbianco (Ct) dove una giovane di 25 anni, originaria di Palagonia, è stata prima violentata e poi abbandonata ai margini della strada Muscalora.

A riportare la notizia è la testata giornalistica “La Sicilia“, secondo la cui versione la ragazza sarebbe stata violentata nella notte tra sabato e domenica da tre ragazzi, tutti di Misterbianco, di età compresa tra i 22 e i 30 anni.

Secondo le ultime indiscrezioni la ragazza, di ritorno da una serata in discoteca dopo aver alzato eccessivamente il gomito, avrebbe accettato un passaggio a casa offerto dai tre aggressori di cui ne conosceva uno. E probabilmente è stato questo a far si che la ragazza si fidasse del “branco” che invece aveva tutt’altre intenzioni.

Dopo aver abusato della ragazza, gli aggressori hanno deciso di abbandonarla su ciglio della strada dove la vittima è rimasta fino alle 5 del mattino quando, fortunatamente, è stata avvistata da un passante. I tre sono stati tempestivamente rintracciati e arrestati.