Bustine di droga contrassegnate da nastrini colorati: a ciascun “cliente” la sua dose corretta. Arrestati due pusher

Bustine di droga contrassegnate da nastrini colorati: a ciascun “cliente” la sua dose corretta. Arrestati due pusher

CARINI – I carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato due uomini del posto, C.A, 60enne,  e R.G, 47enne,  sorpresi durante la notte in un circolo ricreativo privato, nel centro storico, con 44 dosi di cocaina, per un totale di circa 10 grammi, insieme a 160 euro, ritenuto guadagno dell’attività di spaccio.

I due uomini sono stati davvero meticolosi: le singole dosi, ritrovate all’interno di due piccoli contenitori, erano contrassegnate da un nastro di colore giallo o azzurro, a seconda del loro peso, e dunque del prezzo di vendita. L’attenzione era massima, da parte dei due, anche con riferimento ai soldi guadagnati dalle vendite già fatte; i militari dell’Arma hanno ritrovato, infatti, anche un biglietto sul quale era indicata una breve contabilità delle somme ricevute.



Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti immediatamente sotto sequestro. I due soggetti, che dovranno ora rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, sono stati condotti nel carcere Pagliarelli di Palermo.