Maltrattamenti in famiglia, ma questa volta la vittima è un uomo. Arrestata 57enne per lesioni

Maltrattamenti in famiglia, ma questa volta la vittima è un uomo. Arrestata 57enne per lesioni

TREMESTIERI – Arrestata una 57enne messinese, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, rapina ed estorsione.

A far scattare la denuncia è stato un pensionato di 66 anni, che si è rivolto ai carabinieri. Il 66enne, si è offerto di ospitare un suo cugino con la sua compagna, nella propria abitazione per un paio di mesi. Ma il pensionato non sapeva a cosa andava in contro.

Infatti, la compagna di questo suo cugino, si è rivelata di essere veramente violenta nei confronti del 66enne: l’uomo è stato vittima di continui maltrattamenti ed aggressioni da parte della donna nonché richieste di denaro, tanto da essere costretto a consegnarle piccole somme prelevate dal proprio libretto postale ed un telefono cellulare, dietro minacce di ritorsioni fisiche.

Non solo, pare che la donna abbia subito fatto capire al 66enne che ora è lei la padrona di casa, tanto che, lo stesso 66enne, è stato costretto a dormire a terra, mentre la 57enne e il suo compagno dormivano nel letto del pensionato.

Questa violenza ha costretto il pensionato a fuggire dalla propria abitazione, rifugiandosi da una familiare. Da lì, l’uomo ha deciso di denunciare la donna 57enne ai carabinieri, che prontamente si sono precipitati nell’abitazione del 66enne.

L’intervento dei carabinieri è riuscito a liberare la casa del 66enne dal violento invasore, che, lo ha maltrattato e lo ha fatto scappare, arrestando così la 57enne. La donna, ora, dovrà occupare stavolta un’altra abitazione: il carcere di Gazzi.