Litiga con i familiari e fa perdere le proprie tracce: scomparsa Mimma Trimarchi

Litiga con i familiari e fa perdere le proprie tracce: scomparsa Mimma Trimarchi

MASCALI – Da due giorni non si hanno notizie di Mimma Trimarchi, una 53enne di Furci Siculo e residente nella frazione di Santa Venera a Mascali, che avrebbe fatto perdere le proprie tracce a seguito di una discussione con il marito e il figlio.

La donna avrebbe lasciato la propria abitazione a bordo della sua auto, una Fiat Panda, senza avvertire i familiari di dove si stesse dirigendo. La stessa auto è stata rinvenuta la scorsa notte, intorno all’una, davanti alla stazione ferroviaria di Taormina dai familiari.

La donna è stata riconosciuta tramite una foto dagli addetti alla biglietteria della stazione che hanno raccontato di come la signora Mimma fosse intenzionata dapprima ad acquistare un biglietto direzione Milano per poi cambiare idea e comprarne uno per Messina. Secondo quanto riportato dal quotidiano “LiveSicilia”, era l’unico biglietto disponibile per quell’ora.

La foto della donna è stata postata e diramata anche sul social network Facebook dalla figlia ed è stato proprio grazie a questo post che una ragazza ha riconosciuto la 53enne raccontando di averla vista viaggiare verso Messina senza però aver visto la fermata in cui la donna sarebbe scesa. La ragazza, infatti, ha lasciato il treno prima.

I familiari hanno intanto denunciato la scomparsa di Mimma Trimarchi ai carabinieri di Piedimonte Etneo e alla stazione di Mascali. I militari stanno visionando le telecamere collocate nelle stazioni di Taormina e Messina.

Forse, la donna, ha preso un traghetto per Villa San Giovanni o, forse, si è diretta da qualche altra parte. Quello che è certo è che tutta la famiglia della donna è afflitta da grande preoccupazione a causa delle condizioni di salute della 53enne affetta da cardiopatia.

“Siamo in ansia – ha spiegato la figlia a “LiveSicilia” – perché mia madre soffre di cuore e non ha portato con sé le medicine che dovrebbe assumere ogni giorno. Ho già contattato tutti i familiari e gli amici, non solo in Sicilia ma nelle altre zone d’Italia. Nessuno l’ha vista né sentita”.

La donna, al momento della scomparsa, indossava un vestito blu e azzurro lungo fino al ginocchio portando con sé soltanto il portafogli con qualche soldo e i documenti. Chiunque l’abbia vista e può aiutare i familiari può contattare la figlia al 3299688246 oppure può avvertire qualunque stazione dei carabinieri.