Crisi Pubbliservizi, ancora scetticismo dopo l’incontro di oggi in sede

Crisi Pubbliservizi, ancora scetticismo dopo l’incontro di oggi in sede

CATANIA – Dopo l’incontro di oggi nella sede di Pubbliservizi riguardo ai problemi e al futuro della partecipata, si continua a navigare a vista. Infatti pur apprezzando lo sforzo da parte del presidente Silvio Ontario nel cercare di trovare una definitiva e concreta soluzione, permane un certo scetticismo sul fatto che ancora non si hanno notizie ufficiali da parte del sindaco metropolitano.

Il segretario provinciale della Fast Alas/Confsal Giuseppe Cottone, durante la riunione odierna ha ufficialmente chiesto una conferenza stampa pubblica in presenza della parte politica nella qualità del Sindaco metropolitano, del managment aziendale, dei lavoratori e delle organizzazioni sindacali al fine di assumersi pubblicamente l’impegno e di esporre quelle che sono le intenzioni delle istituzioni per fare uscire dai guai l’azienda.

Nella speranza di trovare una soluzione a breve termine, si nota che in assenza di concrete notizie, già a partire dalle prime settimane di settembre saranno avviate una serie di azioni di protesta volte a sensibilizzare tutto il mondo politico a trovare una concreta e celere soluzione al grave problema.