I suoi due mezzi bruciano nel centro storico mentre dorme: fiamme a Favara nella notte

I suoi due mezzi bruciano nel centro storico mentre dorme: fiamme a Favara nella notte

FAVARA – La giornata che aprirà le porte al ferragosto, non si è spalancata nel modo giusto a Favara, dove nella notte è scoppiato un pericoloso incendio.

In una stradina del centro storico della città agrigentina, sono letteralmente esplosi due mezzi: come riportato da grandangoloagrigento.it, si tratterebbe di una Peugeot 206 e una moto Ape Piaggio, entrambi di proprietà di un 28enne del luogo. L’uomo è un lavoratore precario e adesso i suoi due mezzi sono stati avvolti dalle fiamme senza speranza di poterli riavere indietro. Al momento dell’incendio, probabilmente, il 28enne stava dormendo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, avvertiti quanto prima dai residente che si sono accorti dell’incendio dalla vastità delle fiamme e dalla puzza che aleggiava in città. I pompieri, poi, hanno domato il rogo. Non sono stati registrati feriti.

Giunti in un secondo momento anche i carabinieri di Favara, per eseguire i rilievi di rito e per capire come questi due mezzi fossero stati avvolti dalle fiamme. Non si conoscono ancora le cause, ma potrebbe anche trattarsi di incendio doloso.