ENNA – Lo storico comune di Enna sposa la bellezza, accogliendo il concorso nazionale di Miss Venere per la Sicilia centrale. Sono 7 le miss selezionate che saranno convocate per finalissima di Acireale il 27 e 28 agosto 2017.
La giuria, coordinata dal presidente nazionale Fabrizio Dia, e composta da, Jessica Ienna, Venere 2016 ed Elisa Rini, Miss Venere Sicilia, ha scelto le ragazze per la tappa di Enna, che andranno alla finalissima.
La serata è stata presentata da Sandro Vergato e Barbara Gricoli, i due conduttori hanno intrattenuto e soddisfatto il pubblico, mentre la bellezza sfilava in passerella sotto gli occhi attenti e scrupolosi della giuria.
Le fasce sono state assegnate a: Gaia Averna, Giulia Lomanto, Raffaella Lamanna, Genny Catania, Ilenia Di Pimo, Valentina Lombardo, Roberta Manzo. L’evento organizzato dall’associazione Gente di Domani e patrocinato dal Comune di Enna, è stato diretto dal coreografo Joselito Pappalardo.
Il prossimo appuntamento sarà il 22 Luglio 2017, con Miss Venere Palermo, nella sede della Lega Navale dell’Arenella a Palermo.