PALERMO – I carabinieri del Comando Provinciale di Palermo impegnati la scorsa notte in un’importante operazione di controllo del territorio. Il bilancio è di quattro persone arrestate.
Per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato Ben Alì Amar, nato in Libia, di 40 anni, domiciliato a Palermo. Perquisito l’uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina, nonché di 175 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Sempre per spaccio di droga è stato arrestato Michele Rizzuto, di 27 anni.
Rintracciato e arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal locale Tribunale, Salvatore Romagnolo, palermitano di 57 anni, che deve espiare la pena di un anno e 4 mesi di reclusione per furto aggravato.
Terzo arrestato Antonino Benfante, di 32 anni, residente a Palermo in via Cusimano, noto alle forze dell’ordine, colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Palermo, dovendo scontare la pena di tre anni e 4 mesi di reclusione per ricettazione.
Tutti gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati rinchiusi nel carcere dell’Ucciardone.
Nel corso dell’operazione di controllo in pieno centro i carabinieri hanno prestato particolare attenzione all’area della movida palermitana, elevando sanzioni amministrative per un totale di 15.000,00 euro e sottoponendo a sequestro locali, attrezzature e arredi per un valore di 200.000 euro.