Fuga d’amore da Treviso a Lentini. Decisivo intervento dei Cc

Fuga d’amore da Treviso a Lentini. Decisivo intervento dei Cc

LENTINI – Una fuga d’amore di 48 ore. A 1.360 chilometri di distanza. Così martedì mattina una ragazza veneta, innamorata pazzamente di un giovane lentinese, conosciuto sui social, decide di raggiungerlo. E, anziché andare a scuola, con lo zainetto in spalla, si reca alla stazione ferroviaria dove acquista un biglietto di sola andata con destinazione Lentini. A rintracciarla, dopo la denuncia dei genitori, sono stati i Carabinieri di Lentini che, grazie anche alle preziose e precise informazioni fornite dai militari dell’Arma di Treviso, sono riusciti a localizzare il telefonino utilizzato dalla minorenne che si trovava nell’abitazione del coetaneo lentinese di cui era innamorata.

La ragazza, stanca ma in buone condizioni di salute, è stata assistita dai Carabinieri che hanno avvertito i familiari, felicissimi della notizia e riconoscenti verso l’Arma dei carabinieri.

Conclusasi la vicenda, il comando di Lentini sta effettuando ulteriori indagini per accertare eventuali profili di responsabilità penale oltre quelli innocenti e impulsivi di due ragazzi innamorati.

Gisella Grimaldi