ACIREALE – Nuova sfida in vista per il Campione Olimpico di fioretto maschile individuale, Daniele Garozzo, che si trova a Los Angeles per il Grand Prix Fie di Long Beach.
L’oro di Rio 2016 arriverà a questa gara galvanizzato dal recente successo conquistato nella seconda prova Open di qualificazione agli Assoluti, che lo ha visto trionfare quasi due settimane fa a Pesaro.
Sarà la sesta tappa stagionale di Coppa del Mondo, che vedrà come sempre il fiorettista acese tra i più attesi in assoluto.
Trattandosi di un Grand Prix, si svolgerà la sola gara individuale con punteggio maggiorato ed è per questo che l’atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle vuole sfruttare quest’opportunità, per dare slancio alla propria riscossa.
“Ho davvero grandissima voglia di gareggiare – ha detto Daniele Garozzo, al suo arrivo a Los Angeles – . Nelle scorse settimane ho lavorato moltissimo e questo è stato certamente positivo. Mi auguro di raccogliere già in questa gara i frutti dei sacrifici fatti soprattutto nell’ultimo periodo”.