PALERMO – Durissimo scontro tra uno scooter e un’auto ieri sera a Palermo. Tre ragazzi sono rimasti feriti nell’impatto tra l’Honda Sh 125 sulla quale viaggiavano e una Volkswagen Polo che proveniva in direzione opposta da via delle Industrie nel quartiere Acquasanta.
Il più grave dei tre ha 17 anni. I sanitari del 118 lo hanno soccorso d’urgenza e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia.
Secondo una primissima ricostruzione sullo scooter c’erano tre persone, il conducente dell’auto transitava da piazza Acquasanta e stava per girare quando dalla parte opposta è arrivato a gran velocità lo scooter con i tre giovani in sella: inevitabile il durissimo scontro frontale.
Quattro feriti, di cui uno grave, il giovane D.B., che avrebbe riportato una frattura scomposta del femore, ha perso molto sangue e sarebbero state necessarie delle trasfusioni.
Il ragazzo si trova attualmente sotto stretto controllo dei medici del Trauma center. Gli agenti dell’infortunistica hanno richiesto per entrambi i conducenti il test etilometrico.
Immagine di repertorio



