Cerca di investire l’ex a suon di “Jingle Bells”: finisce in un laghetto

Cerca di investire l’ex a suon di “Jingle Bells”: finisce in un laghetto

CONNELLSVILLE – Immaginate la scena: “Jingle Bells” a tutto volume proveniente da una macchina di passaggio e un uomo in giardino che sta decorando in tutta serenità la propria abitazione con le tipiche luci natalizie.

Un quadro tranquillo…che diventa surreale non appena l’auto sterza improvvisamente per tentare di mettere sotto le ruote l’ignaro e terrorizzato Alan McCutcheon.

Alla guida della vettura si trovava la quarantasettenne Mary Jo Smith, ex dell’uomo. La donna, probabilmente ubriaca, prima di dirigere l’auto contro il sessantaquattrenne, gli ha urlato contro “Buon Natale“, per poi fare strage di decorazioni natalizie e cercare di far fuori l’odiato ex.

Un modo alquanto inusuale di dimostrare il proprio spirito natalizio, verrebbe da dire.

L’uomo, fortunatamente, è riuscito a trovare rifugio dietro un albero del giardino, scongiurando gli intenti omicidi della donna. 

A farne le spese solo le decorazioni, l’auto e la casa. La donna haconcluso la sua folle corsa finendo in un laghetto dietro la casa di McCutcheon, per poi essere bloccata dai vicini in attesa dell’arrivo della polizia.

Resta da chiarire il perché di un gesto tanto sconsiderato: tra i due, infatti, non sembravano esserci stati particolari motivi di astio al momento della rottura, e da cinque anni non avevano più avuto alcun contatto.

pittsburgh