Almaviva: a Palermo solo 98 dipendenti, tutti gli altri a Rende

Almaviva: a Palermo solo 98 dipendenti, tutti gli altri a Rende

PALERMO –  Più di 60 dipendenti della sede palermitana di Almaviva contact saranno trasferiti a Rende.

A comunicarlo è l’azienda al termine delle procedure di selezione che avrebbero dovuto definire il trasferimento dei lavoratori a Exprivia, la società di Molfetta che è subentrata nell’appalto.

La società puntualizza anche che sono state ricevute 227 dimissioni e a Palermo verranno così mantenuti 98 dipendenti, mentre tutti gli altri andranno a Rende.

La società di Molfetta aveva ricevuto la candidatura di ben 306 persone, ma di queste ne ha potute reclutare solo 257, a causa della mancata corrispondenza dei profili orari dei candidati con profili decisi nell’accordo.

Attivi naturalmente i sindacati, i quali precisano come l’azienda prenda decisioni mirate solo ai propri interessi e mai a quelli dei lavoratori.