Timbra per entrambi il cartellino, ma lei va dal parrucchiere

Timbra per entrambi il cartellino, ma lei va dal parrucchiere

POLIZZI GENEROSA – Risulta puntualmente presente sul posto di lavoro mentre invece, il più delle volte, è dal parrucchiere in un paesino vicino.

Si tratta dell’ulteriore storia di una “furbetta del cartellino”: l’ulteriore truffa ai danni di ignari cittadini che il loro dovere lo fanno ogni giorno e con rispetto. La trama è sempre quella e le caratteristiche dei protagonisti più o meno le stesse.

Ci sono un uomo e una donna, fanno coppia: lui va in ufficio e timbra anche per lei che invece, se ne va a spasso.

Sono tante le attività a cui la “truffatrice” si è dedicata nel tempo. Fare la spesa, comprare la frutta ma anche, farsi bella con trucco e parrucco in un centro estetico a Castellana Sicula.

Per questo due dipendenti di Poste Italiane, in servizio presso l’Ufficio Postale di Polizzi Generosa, sono stati rinviati a giudizio. A dare esecuzione all’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, Stefania Gallí, sarebbero stati i carabinieri della Stazione di Polizzi Generosa. 

Ad essere stati rinviati a giudizio sono: una donna, L.S.C., 52 anni, nella qualità di responsabile dello smaltimento posta, ed un giovane, A. F., 40 anni.

Il processo continua nelle aule del tribunale di Termini Imerese il 2 febbraio 2017.