PALERMO – Una notte da dimenticare quella appena trascorsa nel capoluogo siciliano: 7 feriti di cui una donna in grave condizioni è il bilancio di due incidenti avvenuti nella tarda serata.
Il più grave è avvenuto in via Roccazzo intorno alle 23,30, dove una donna E. C., di 63 anni, è rimasta gravemente ferita. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è stato causato da un tamponamento tra una Lancia Y e una Ford Fiesta. Entrambe le auto procedevano nella stessa direzione di marcia quando, per cause ancora da accertare, all’altezza dell’Istituto zootecnico è avvenuto il violento impatto.
Oltre alla donna, trasportata all’ospedale Ingrassia, dove si trova ricoverata in prognosi riservata, altre quattro persone coinvolte sono state trasportate due all’ospedale Ingrassia, una al Cervello e un’altra a Villa Sofia, riportando ferite lievi.
Sempre alle 23,30 di ieri sera, in via Galatea, un’auto pirata è uscita da via Ciane e ha speronato due auto con a bordo due donne ed subito è fuggita via.
Ad essere coinvolte sono state una ragazza di 21 anni che si trovava alla guida di una Fiat Panda e una a donna di 75 anni alla guida di una Citroen C3. Entrambe sono rimaste ferite non gravemente e trasportate all’ospedale Villa Sofia.
Intanto si cerca l’auto pirata.