La Pallavolo Marsala attende il debutto

La Pallavolo Marsala attende il debutto

MARSALA –  Tempo di verifiche per la Pallavolo Marsala in attesa del debutto in in B1 (girone D). Le tre settimane di lavoro per la  squadra del tecnico catanese Ciccio Campisi sono servite per valutare la condizione e l’assetto in campo. Ora, dopo tanto impegno, si attende solo di poter testare il lavoro svolto nelle prime gare amichevoli.

Siamo un bel gruppo e i primi risultati cominciano a vedersi – spiega il trainer che, anche quest’anno, guiderà la Sigel credo sia arrivato il momento di scendere in campo per provare qualche automatismo di gioco e verificare cosa deve essere migliorato. Inoltre, avendo una giovane palleggiatrice, sarà fondamentale farle trovare il giusto affiatamento con le nostre centrali e, logicamente, anche con le bande. Per farlo ho chiesto alla società di organizzare qualche test amichevole, magari iniziando con la vicina formazione del Castelvetrano, squadra che giocherà in serie B2 girone I”.

Pallavolo Marsala

I dirigenti lilibetani sono quindi al lavoro per un concordare un eventuale match con il Castelvetrano. Si sta valutando anche la possibilità di partecipare ad un triangolare che si giocherà il primo weekend di ottobre a Caltanissetta. Quella sarà, sicuramente, la giusta occasione per confrontarsi con formazioni di pari categoria.