PATERNÒ – Tutto è successo in pochi attimi. Salvatore Mammana, 65 anni di Paternò è morto dopo aver perso l’equilibrio ed esser finito in un canalone per l’irrigazione pieno d’acqua.
I vigili del Fuoco di Catania sono stati chiamati nel tardo pomeriggio per il recupero del corpo. La tragedia si è verificata nelle campagne vicino Ponte Barca a Paternò.
Sul posto è intervenuto il personale del Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), del Nucleo sommozzatori e la squadra del distaccamento di Paternò del Comando dei Vigili del fuoco di Catania.
Data la presenza di acqua all’interno del canalone, hanno operato i sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Presenti sul posto il personale sanitario del 118 che ha accertato il decesso.