Albatro: domani la presentazione della nuova stagione

Albatro: domani la presentazione della nuova stagione

SIRACUSA – Una nuova avventura per la Teamnetwork Albatro Siracusa è alle porte. La squadra aretusea si prepara alla nuova stagione e, nella giornata di domani (giovedì 18 settembre), verrà presentata alla sala Archimede. Ad accogliere gli atleti e ad augurare loro le migliori fortune per l’ormai prossimo avvio di torneo saranno il sindaco do Siracusa, Giancarlo Garozzo, e l’assessore allo sport, Maria Grazia Cavarra.

Il gruppo dell’anno scorso è stato confermato per intero, ma per affrontare al meglio il campionato di serie A sono stati aggiunti altri due elementi di qualità. Il primo è il terzino bosniaco Dinko Dedovic. Classe 1989, alto 192 centimetri e dotato di un buon mancino. Il secondo acquisto è il giovane portiere Pasqualino Di Giandomenico. Il diciannovenne porta con sé tutti i suoi 193 centimetri e l’esperienza maturata nelle giovanili nazionali.

La squadra è al lavoro da due mesi circa sotto la guida del preparatore Nino Urso, dei tecnici Peppe Vinci e Francesco Rosapinta, dell’allenatore dei portieri Enzo Augello.