Buon esordio per la Saracena: battuta l’Aci Catena

Buon esordio per la Saracena: battuta l’Aci Catena

CATANIA – Inizia bene bene l’avventura della Saracena Volley nel campionato di serie C, che ha battuto la Golden Volley Aci Catena per 3-1.

Bene nel primo tempo la All Work, che scende sul parquet determinata. La grinta garantisce di poter tenere le avversarie sempre a distanza, fino al definitivo 18-25.

Tuttavia, nel secondo set cambia qualcosa. L’Aci Catena esce le unghie e ne viene fuori una sfida entusiasmante e in bilico per lunghi tratti. Nel finale la Golden Volley però piazza i punti decisivi non sprecando il primo set ball: 25-23.



Nel terzo periodo Martina Genovesi si prende la scena con i suoi servizi, che valgono oro per la Saracena Volley. Nulla da fare per le avversarie, che hanno visto aumentare il distacco battuta dopo battuta: 16-25.

Più equilibrata la quarta frazione di gara, risultata essere quella decisiva. Dopo un buon avvio, la Saracena Volley ha accusato la stanchezza, fino a vedere l’Aci Catena in vantaggio per 23-21. Ma il colpo di scena non è mancato. Di prepotenza e con orgoglio la All Work chiude il set sul 23-25 portando a casa la vittoria.

Molto soddisfatto il tecnico Giuseppe Venuto: “Abbiamo giocato in maniera alternata, sfoderando a tratti una prestazione ottima, ma in diversi momenti della gara abbiamo commesso troppi errori. Il nostro obiettivo era portare a casa il successo e ci siamo riusciti”.