PALERMO – Si chiamava Ornella Manzella, aveva 46 anni, la donna morta dopo essere stata investita da un Tir in via dell’Arsenale, a Palermo. L’incidente si è verificato nella mattinata di ieri.
Il decesso di Ornella dopo il ricovero al Civico
Dopo l’impatto, la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Civico, dove è deceduta nella notte a causa delle gravi lesioni riportate.
La dinamica: indagini in corso
Secondo una prima ricostruzione, l’autista del mezzo pesante non si sarebbe accorto immediatamente dell’investimento. La donna sarebbe stata trascinata per diversi metri, circostanza ora al vaglio degli investigatori.
Gli agenti della polizia municipale hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccolto le testimonianze di alcune persone presenti al momento dell’incidente, per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
Foto di repertorio



