CEFALÙ – Sospesa per 10 giorni la licenza di una nota struttura recettiva a Cefalù, nel Palermitano. La Polizia di Stato, nel corso di un apposito controllo, ha riscontrato delle irregolarità nella vendita di cocktail e bibite, connesse ad un uso non conforme dell’autorizzazione.
Licenza sospesa a una struttura recettiva di Cefalù
Come decretato dal Questore, in un provvedimento del 2 aprile, le attività della struttura resteranno sospese per 10 giorni. Tale decisione è stata presa a seguito di un controllo effettuato diversi giorni addietro e in cui sono state riscontrate diverse anomalie amministrative.
Già in passato infatti la struttura ha ricevuto diverse contestazioni a causa delle irregolarità amministrative connesse alla vendita di alcolici.




