Milazzo, 15enne pestato a sangue alla fermata dell’autobus. Indagano i carabinieri

Milazzo, 15enne pestato a sangue alla fermata dell’autobus. Indagano i carabinieri

MILAZZO – Scattano le indagini dei carabinieri sulla violenta aggressione che, un gruppo di ragazzini, ha compiuto nei confronti di un 15enne a Milazzo. I fatti risalgono allo scorso martedì poco dopo l’uscita da scuola, che si trova in via Capitano Massimo Scala. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovanissimo si stava recando alla fermata dell’autobus quando tre coetanei lo avrebbero accerchiato e pestato.

Preziosa la presenza di alcuni passanti che hanno fermato l’aggressione, scongiurando il peggio. Dopo essere stato soccorso, il 15enne è stato trasportato in Pronto Soccorso, dove è stato medicato: la prognosi è di 15 giorni, ma lo choc resta.



In mano ai carabinieri le indagini per ricosturire con esattezza i fatti e chiarire i motivi dell’azzuffata. Nel frattempo, a seguito della denuncia che la madre del ragazzino ha presentato, i militari stanno ascoltando diverse persone, dichiarazioni utili ai fini delle indagini.