Con 3 coltelli addosso entra in un supermercato per rubare uova di Pasqua: denunciato 68enne

Con 3 coltelli addosso entra in un supermercato per rubare uova di Pasqua: denunciato 68enne

FIUMEFREDDO DI SICILIA – I carabinieri di Fiumefreddo di Sicilia sono intervenuti in un supermercato del paese, a seguito di una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112 relativa al tentato furto di uova di Pasqua.

Il tentato furto di uova di Pasqua a Fiumefreddo

Il personale addetto alla vigilanza interna dell’esercizio commerciale aveva notato un uomo aggirarsi con atteggiamento sospetto tra gli scaffali e lo aveva seguito durante i suoi movimenti all’interno del punto vendita. Nel corso dell’osservazione, gli addetti hanno accertato come lo stesso stesse nascondendo diverse uova di Pasqua all’interno di una busta, motivo per cui è stato richiesto l’intervento.



Giunto in prossimità delle casse, però, l’uomo si è però reso conto di essere stato scoperto e quindi ha abbandonato la busta contenente la merce, allontanandosi rapidamente dal supermercato senza effettuare alcun acquisto.

Il controllo

I militari lo hanno individuato e identificato per un 68enne del posto, quindi hanno deciso di sottoporlo ad un controllo. Sottoposto a perquisizione personale, il 68enne non aveva merce presa dal supermercato bensì ben tre coltelli a serramanico, nascosti nelle tasche del giaccone.