PALERMO – Tragedia a Palermo, dove un uomo senza fissa dimora è stato trovato morto all’interno del parco del Foro Italico.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo e hanno immediatamente contattato i soccorsi.
Inutili i tentativi di soccorso
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Interviene la polizia: accertamenti in corso
Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause della morte. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Da chiarire le cause del decesso
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori verifiche. Saranno gli esami medico-legali a stabilire con precisione le cause della morte.



