L’Amatori Catania ancora non convince

L’Amatori Catania ancora non convince

CATANIA –  Il rinvio della gara di domenica contro Benevento non scompagina i piani di mister Vittorio che guarda avanti ed approfitta dello stop in campionato per migliorare alcuni aspetti tecnico-tattici. 

La prima vittoria in campionato lascia sicuramente il sorriso per i quattro punti conquistati ma anche amarezza per il bonus mancato e per la scarsa fluidità di gioco.

I biancorossi però ci credono, sanno di dover migliorare ma vogliono una cosa sola: la promozione in seria A. Ce ne parla il trequarti-centro della formazione etnea, Roberto Greco



Sicuramente dal punto di vista del risultato è andata bene ma non come volevamo, abbiamo fatto troppi errori, però ci prendiamo questi quattro punti e guardiamo al prossimo impegno. È vero che il Cus Catania ha dato tutto, ma noi non abbiamo applicato quello che avevamo preparato in settimana – afferma Greco, che prosegue -. Il rinvio della gara contro il Benevento pesa perché eravamo pronti e volevamo fare meglio contro un avversario forte che mira alla promozione come noi. Però nello stesso tempo possiamo rodare meglio la squadra con più giorni di applicazione e lavoro”.

Ha le idee chiarissime il trequarti-centro dei biancorossi che conclude così: “Noi vogliamo questa serie A e faremo di tutto per riportarla a casa. L’Amatori Catania e la sua storia pretendono questo risultato. Dobbiamo lavorare sodo ma l’obiettivo resta quello del raggiungimento della massima serie a tutti i costi“.

Ricordiamo che la partita, rinviata per il maltempo che sta colpendo la Campania (e per cui la società etnea esprime massima solidarietà), sarà recuperata domenica 29 novembre alle ore 14,30.