NOTO – Denunciato 34enne per furto aggravato in abitazione a Noto, nel Siracusano.
A denunciare l’accaduto, gli agenti della Polizia di Stato che sono intervenuti in una villetta nei pressi del lido di Noto.
Furto a Noto
A comunicare il furto è stato un operaio che stava effettuando dei lavori edilizi nell’abitazione, non ancora abitata dai proprietari, che si era accorto che qualcuno, presumibilmente fra il pomeriggio del giorno prima e la mattina seguente, si era introdotto nella casa, rompendo alcuni infissi esterni e rubando un grande quantità di oggetti di valore.
All’interno dell’abitazione l’individuo ha sottratto numerosi oggetti: un televisore, un forno elettrico e diversi pezzi di argenteria.
Il soggetto ha inoltre portato via alcuni componenti del cantiere dei lavori edili. Nello specifico: due smerigliatrici, due martelli pneumatici ed un carrellino.
Le indagini
A seguito delle indagini, i poliziotti sono risaliti all’uomo. Successivamente, a seguito di perquisizione nella sua abitazione, è stata trovata tutta la merce rubata e, in un secondo momento, riconsegnata ai legittimi proprietari.



