Arrestato pusher sorpreso a spacciare in un parcheggio a Catania

Arrestato pusher sorpreso a spacciare in un parcheggio a Catania

CATANIA – Pusher 28enne arrestato a San Giovanni Galermo per spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad arrestare l’individuo sono stati gli agenti del commissariato della Pubblica Sicurezza di Nesima, impegnata da diversi giorni in attività di repressione e prevenzione della criminalità nella zona.

Durante una perquisizione a San Giovanni Galermo, gli agenti della polizia hanno notato il pusher, già conosciuto per i suoi precedenti in materia di spaccio di sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine hanno ritenuto quindi necessario procedere a un controllo.

L’arresto

Non appena vista la volante, l’individuo è salito a bordo di un’auto e, una volta messa in moto, ha provato ad allontanarsi dal parcheggio. Il giovane però non ha avuto il tempo di scappare perché la polizia ha anticipato le sue azioni.

Dopo essere stato identificato, gli agenti hanno perquisito l’auto, trovando all’interno di uno zainetto oltre 20 bustine di marijuana per un peso complessivo di 137 grammi. Nel portaoggetti dello sportello del lato della guida, gli agenti hanno rinvenuto 200 euro, presumibilmente ottenuti dall’attività di spaccio.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato la droga e il denaro, arrestando successivamente il pusher 28enne per reato di detenzione di sostanze stupefacenti.