LIPARI – Un uomo “sospetto” è stato perquisito e arrestato a Lipari, nelle Isole Eolie. I carabinieri durante un controllo nella città hanno avvistato il 27enne del luogo ritenuto già responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
L’arresto del 27enne a Lipari
I militari dopo averlo riconosciuto, lo hanno fermato, e insospettiti dai suoi atteggiamenti, hanno deciso di perquisirlo. All’interno del marsupio che l’uomo possedeva hanno trovato più di 300 grammi di hashish divisa in tre panetti, e una dose di cocaina, un bilancino e un coltello da potatura.
Al termine del controllo il giovane è stato arrestato e ristretto nel proprio domicilio su disposizione delle Autorità Giudiziarie. Mentre le sostanze stupefacenti sottratte saranno consegnate ai carabinieri del R.I.S. di Messina per delle debite analisi in laboratorio.
Le verifiche ulteriori nel territorio
Anche nel resto delle aree insulari i carabinieri della Compagnia di Milazzo proseguiranno i controlli riguardo i fenomeni connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, decisi dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal Procuratore dott. Giuseppe Verzera.



