Caltagirone in lacrime per la morte del giovane Bruno Russo, investito da un’auto a Parma

Caltagirone in lacrime per la morte del giovane Bruno Russo, investito da un’auto a Parma

CALTAGIRONE – Manchi, angelo mio“: così la fidanzata di Bruno Russo – 25enne di Caltagirone – ha salutato sui social la tragica scomparsa del suo amato. Il ragazzo, lo scorso martedì, è stato investito sulla Statale Asolana, alle porte di Parma, da un’auto.

Ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma, il giovane ha esalato ieri il suo ultimo respiro a causa delle gravissime ferite riportate.

L’incidente in bici e la tragica scomparsa del 25enne Bruno Russo

Stando a quanto si apprende, il giovane – che si era trasferito a Parma per lavoro – si trovava in sella alla sua bici quando il conducente di una Skoda l’avrebbe colpito. Violentissimo l’impatto: le sue condizioni sono apparse grave già all’arrivo dei sanitari del 118.

In mano agli agenti della polizia locale la ricostruzione esatta della dinamica del sinistro: tra le ipotesi emergono scarsa visibilità notturna e le caratteristiche della strada.

Il cordoglio sui social: “Ciao Bruno, buon viaggio…”

Nel frattempo, i canali social si sono trasformati in portali in cui esprimere il più profondo dolore per l’ennesima vita spezzata. Toccanti le parole – oltre che della fidanzata –  di Meghan, un’amica. “Ciao Bruno, quanti ricordi a scuola insieme tra risate e scherzi. È stato bello conoscerti. Buon viaggio e condoglianze alla famiglia“.