Incidente mortale a Gela, addio al giovane motociclista Fabio Toscano

Incidente mortale a Gela, addio al giovane motociclista Fabio Toscano

GELA – Incidente mortale questa mattina a Gela (Caltanissetta). A perdere la vita è Fabio Toscano, quasi trentenne, per il quale si è rivelato vano il trasporto in ospedale.

Il giovane era in sella a una modo Honda quando avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote, finendo sull’asfalto. Stava percorrendo  un tratto del lungomare Federico II di  Svevia.

A intervenire sarebbe stato il sindaco Terenziano Di Stefano, presente in zona. Dopo il massaggio cardiaco tentato dal primo cittadino, il ragazzo è stato portato all’ospedale Vittorio Emanuele, dove si è spento poco dopo.

Incidente mortale a Gela: l’addio a Fabio sui social

Numerosi i messaggi di cordoglio rivolti alla giovane vittima. Tra i tanti addii si legge anche quello dell’Università Kore di Enna: “Apprendiamo con profondo dolore e sgomento che Fabio Toscano, nostro corsista frequentante il corso di sostegno X ciclo, a causa di un incidente stradale avvenuto a Gela, stamani ci ha lasciati. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze e una profonda vicinanza alla famiglia di Fabio e a tutti i colleghi che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo nel suo breve passaggio terreno. Tutte le attività formative calendarizzate in data odierna nel corso 4 sono sospese in segno di lutto. Che la terra gli sia lieve”.