Messina, momenti di paura in un negozio del centro: 19enne tunisino ruba un coltello da cucina e semina il panico

Messina, momenti di paura in un negozio del centro: 19enne tunisino ruba un coltello da cucina e semina il panico

MESSINA – Attimi di paura nella mattinata di oggi in un negozio al centro di Messina, dove un giovane tunisino di 19 anni, avrebbe rubato un coltello per poi seminare il panico tra i presenti.

Messina, momenti di paura in un negozio del centro

Sulla base di una prima ricostruzione, il ragazzo si trovava all’interno di un negozio di articoli per la casa situato in centro città, quando avrebbe sottratto un coltello da cucina dagli scaffali, esposto per la vendita, appropriandosene indebitamente.

Ruba un coltello e semina il panico

Il 19enne, secondo gli accertamenti svolti dai carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado, una volta afferrata l’arma, è stato visto dal personale di vigilanza presente. A quel punto avrebbe minacciato alcune persone nel tentativo di allontanarsi, seminando il panico e brandendo il coltello.

Momenti di panico e concitati sia per i clienti che per il personale del negozio. Tra l’altro un avventore, cercando di bloccare l’uomo, è stato spintonato durante la fuga.

L’intervento degli agenti

Immediatamente è stato lanciato l’allarme tramite una segnalazione al “112 NUE“. Nel giro di pochi minuti gli agenti, insieme al supporto di alcune pattuglie, sono riusciti ad individuare il giovane, fermandolo in prossimità dell’esercizio commerciale.

Al termine delle formalità di rito, il 19enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Messina Arcivescovado, in attesa del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.