MARINEO – La preoccupazione continua a prolungarsi all’interno del comune palermitano, in seguito alla scomparsa, da ormai oltre 20 giorni, del 49enne Salvatore Di Grigoli. A denunciarne la scomparsa i familiari, i quali hanno spiegato come l’uomo avesse l’intenzione di prendere un autobus per Palermo, prima di sparire nel nulla.
Il giallo di Salvatore Di Grigoli, senza notizie da 20 giorni
Futili i giorni impiegati nell’attesa e nella ricerca dell’uomo, la cui famiglia si è infine risolta a denunciare la scomparsa alle autorità competenti. L’unica cosa certa, sulla base di quanto raccontato dai familiari, è che Salvatore aveva comunicato l’intenzione di fare un viaggio verso Palermo, tramite autobus.
Convocato dalla famiglia, così da poter coordinare le segnalazioni e mostrare supporto alle ricerche, l’avvocato Giuseppe Canzone, che ha lanciato l’appello: “Chiediamo a chiunque possa averlo incontrato o abbia informazioni utili di farsi avanti immediatamente“.
In caso di segnalazioni, quindi, si invita a contattare le forze dell’ordine o il numero fornito dal legale (329.2624092)




