Arrestato giovane pusher di Misterbianco beccato mentre “lavorava”

Arrestato giovane pusher di Misterbianco beccato mentre “lavorava”

CATANIA – È finito nel mirino dei carabinieri della compagnia Catania Fontanarossa un 18enne di Misterbianco, nei guai per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di osservazione in modalità “discreta”, i militari hanno scorto il giovane nei pressi di uno stabile di via Capo Passero, dal quale si allontanava soltanto per avvicinarsi ad automobilisti in transito e cedere loro sostanze stupefacenti, con modalità riconducibili a un’attività organizzata e strutturata.

L’intervento dei carabinieri è scattato dopo una fase di monitoraggio. Dalla perquisizione del giovane sono emerse numerose dosi di cocaina e crack già pronte per la vendita, denaro contante provento dell’attività illecita e un apparato radio ricetrasmittente, elemento che ha confermato l’esistenza di un sistema di comunicazione finalizzato ad eludere i controlli.

Sulla base degli indizi raccolti, il giovane pusher è finito in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.