Giovane ruba mance, alcolici e contanti dalla cassa di un locale a Marina di Ragusa: in carcere

Giovane ruba mance, alcolici e contanti dalla cassa di un locale a Marina di Ragusa: in carcere

RAGUSA – Giovane ruba in un locale a Marina di Ragusa e finisce in carcere. Si tratta di un 25enne tunisino che si è intrufolato all’interno per rubare in ogni dove.

Giovane ruba in un locale a Marina di Ragusa

Su ordinanza della Procura della Repubblica di Siracusa, il Tribunale  ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 25enne tunisino, indagato per furto aggravato.

L’individuo si sarebbe introdotto nel corso della notte in un locale del Lungomare Andrea Doria, a Marina di Ragusa, sfondando una finestra con un grosso masso. L’indomani, i proprietari del locale, hanno testimoniato gravi danni commessi alla proprietà e la mancanza delle mance, degli alcolici e della cassa.

Il sopralluogo e le tracce di sangue

Successivamente, le forze dell’ordine hanno effettuato un sopralluogo nel quale hanno rinvenuto tracce di sangue che partivano dalla finestra danneggiata fino al bancone del ristorante.

Una volta acquisite le immagini di sorveglianza, le riprese hanno permesso di individuare un soggetto già noto alle forze di polizia per aver commesso reati simili.

In carcere 25enne

Dopo le indagini, i carabinieri hanno identificato l’individuo, un 25enne tunisino, che pochi giorni prima era finito in manette per tentato furto di una microcar.

Il giovane è stato successivamente associato al carcere di Via G. di Vittorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Secondo il principio di presunzione di innocenza, la responsabilità dell’indagato verrà accertata in sede giudiziaria , come previsto dalla legge.