CATANIA – Parcheggiatore abusivo recidivo arrestato dalla Polizia di Stato a Catania.
Si tratta di un 27enne di Augusta che, dopo numerose violazioni dei domiciliari, è finito in carcere, raggiunto da ordinanza di custodia cautelare.
Parcheggiatore abusivo recidivo arrestato
Il 27enne è stato subito riconosciuto in quanto nel corso degli ultimi mesi ha ricevuto numerose sanzioni a causa dell’attività di parcheggiatore abusivo.
Per le sue continue condotte illecite, il Questore di Catania aveva emesso nei suoi confronti un divieto di ritorno nel Comune di Catania.
Nel frattempo, l’Autorità Giudiziaria aveva emesso un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari in relazione ad un procedimento a suo carico per il reato di tentato furto pluriaggravato.
Aggravamento misura cautelare
Pertanto avrebbe dovuto trovarsi nella sua residenza a Lentini. Tuttavia l’uomo ha violato più volte le prescrizioni imposte recandosi a Catania proprio per lo svolgimento dell’attività illecita di guardamacchine, al punto che l’autorità giudiziaria ha disposto l’aggravamento della misura.
L’uomo operava principalmente nelle zone di via Plebiscito e piazza Borsellino. Proprio qui è stato individuato da una pattuglia, bloccato e arrestato nonostante il tentativo di fuga.
Dopo i dovuti accertamenti è stato condotto nel carcere a Piazza Lanza.




