CARLENTINI – Sparatoria nel Siracusano, ed esattamente a Carlentini, dove ieri sera sono stati esplosi diversi colpi di pistola contro un veicolo con a bordo una coppia di 24enni. A rimanere ferita una ragazza seduta lato guidatore, trasportata poi all’ospedale Umberto I dove ha subìto un’operazione.
Sparatoria a Carlentini, necessaria un’operazione per la giovane colpita
L’episodio, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe avvenuto intorno all’1,30 della notte, in via Del Mare. Qui infatti il veicolo, una Fiat Panda noleggiata, dopo una serata al cinema è stato affiancato da un’altra autovettura, da cui sarebbero stati esplosi i colpi di pistola.
La ragazza è stata colpita alla mandibola, obbligando i sanitari a trasportarla all’interno dell’ospedale Umberto I. La giovane, adesso operata, si trova fuori pericolo.
A coordinare le indagini la Procura di Siracusa.
Secondo quanto emerso dagli inquirenti, i due giovani appartengono a famiglie conosciute ed estranee a contesti criminali. Motivo che porta a ipotizzare un probabile scambio di persona, specie se si considera che l’autovettura fosse presa a noleggio.



